Ciao, mi presento.

In questo spazio potete presentarvi personalmente e dire da cosa o come sia nata la vostra passione/curiosità per la lingua islandese

Moderatori: Shelburn, admin

Regole del forum
Ecco alcune precisazioni importanti per tutti coloro i quali vogliano scrivere nel Forum di Islandese.net:

Il Forum Gluggi è uno spazio aperto a vostra disposizione, è stato creato per voi tutti, appassionati a questa lingua, alla sua cultura e alle sue tradizioni.
La pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Forum dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali e unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire nel Forum Gluggi

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti ai forum/post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque il proprietario del Forum (Francesco Della Valle) potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Ciao, mi presento.

Messaggiodi bello82 » 17/01/2010, 14:27

Salve a tutti,

mi presento. Mi chiamo Gabriele e studio inglese e tedesco all'Universita' di Londra. La passione per l'islandese e' nata quando studiai filologia germanica alla facolta' di Lingue a Lecce, che ho deciso di lasciare per continuare gli studi a Londra. Sono state le saghe ela mitologia norrena che mi hanno spinto a cominciare lo studio dell'islandese. Ho cominciato un corso per principianti alla UCL di Londra e ora proseguo da solo : una volta imparate le basi, si puo' proseguire lo studio da soli.

La lingue e' affascinante e vi consiglio di proseguirne lo studio;potra' servirvi, dato che l'Islanda potrebbe entrare a far parte dell'Unione Europea.

Ciao a tutti:)
studente interessato alla lingua islandese
bello82

Re: Ciao, mi presento.

Messaggiodi Friður » 25/04/2010, 20:05

Benvenuto!

E complimenti e in bocca al lupo per i tuoi studi.
#5—Álafoss
#6—E-bow
( )

Gong
Andvari
Takk
Friður

Torna a Mi presento